comunicato: rinnovo Consiglio Direttivo del Club

x1/9 In data sabato 17 giugno 2017, presso la sede di Torino e in presenza di numerosi soci, si è tenuta l'assemblea che ha rinnovato gli organi direttivi e di presidenza del 'Club X1/9 Italia - Registro Italiano X1/9' per il prossimo mandato.

L’Assemblea è stata anche occasione per fare un bilancio sul lavoro svolto e per discutere e analizzare i temi principali su cui lavorare in futuro. Dopo il saluto e il discorso del presidente Gandolfo Madonia, che ha riportato i piccoli e grandi successi raggiunti dal Club in questi ultimi anni, si è passati all’elezione.

Qui di seguito, in ordine alfabetico, i nomi dei cinque membri del nuovo Consiglio Direttivo eletti: Daniele Accornero (segretario), Giulio Donna (consigliere), Gandolfo Madonia (presidente), Franco Rumiano (tesoriere), Diego Sprighetti (vice-presidente e consigliere).
L'organico è completato, come per il precedente mandato, dai seguente referenti di zona: Cristiano Ratti (centro-nord) e Mauro Zavarella (centro-sud).

Di fatto e per la maggiore, è stato confermato il gruppo precedente. Riconferme accolte da tutti i presenti con un grande applauso, con la certezza che tutti insieme e con la collaborazione di tutti i soci e appssionati si contiuerà ad operare con la tenacia, la serietà e la disponibilità di sempre, nel segno della continuità caratterizzata dai risultati ottenuti nel trascorso mandato.